MECI: Edilizia e turismo, innovazione e tradizione

Balconi Giannino sarà al MECI la Mostra sull Edilizia Civile e Industriale. Ci incontreremo allo Stand 110, sabato 25, domenica 26 e lunedì 27 Marzo 2017 dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

L’appuntamento abituale con il mondo delle costruzioni apre un percorso tematico che si snoda tra 3 argomenti principali: turismo ed edilizia, antisismica e detrazioni fiscali.

M.E.C.I. ogni anno da più di un trentennio offre agli attori della filiera edilizia un’opportunità di confrontarsi su tematiche importanti e attuali, oltre a mettere a disposizione una piattaforma B2B utile alla creazione di reti di contatti e di sinergie importanti per lo sviluppo del settore. Le possibilità di formazione professionale si concretizzano in workshop e seminari aperti a tutti ma orientati in particolare alle realtà operanti nel settore delle costruzioni.

Turismo ed Edilizia

La manifestazione verterà con particolare attenzione al tema del turismo in edilizia, in accordo con le nuove normative introdotte dalla regione Lombardia per la promozione del territorio.

Antisismica

Diffondere la conoscenza tecnica specifica tra gli operatori e la consapevolezza dei fruitori, attraverso la comprensione dell’importanza delle opere di manutenzione e consolidamento strutturale

Detrazioni fiscali

Verranno indagate le questioni relative alla ristrutturazione/riqualificazione di immobili residenziali, alla manutenzione ordinaria e straordinaria, i costi per la progettazione e le prestazioni professionali.

 

Maggiori informazioni sul sito ufficiale della fiera

Vantaggi del legno